Il lungo cammino di Oskar: come il nostro fondo di aiuto per i pazienti dona nuova speranza a una famiglia
Oskar, un bambino di sette anni residente in Germania, soffriva di piede torto bilaterale, una deformità congenita dei piedi. Dopo un’odissea lunga e complessa, ha trovato l’aiuto necessario presso la Schulthess Klinik.
Prof. Dr. med. Dezső Jeszenszky: una vita per la chirurgia della colonna vertebrale
Il suo contributo allo sviluppo della chirurgia della colonna vertebrale e il suo impegno in favore dei pazienti della Fondazione Wilhelm Schulthess hanno contraddistinto la sua carriera e cambiato la vita di numerose persone in tutto il mondo.
Donazioni dalla vendita di torte: come un nostro giovane ex paziente ha dato il suo sostegno al fondo di aiuto per i pazienti
Una donazione che mette l’acquolina in bocca. Questa primavera, Valerio, studente di 15 anni, è stato operato più volte alla colonna vertebrale presso la Schulthess Klinik.
«La cura del ginocchio rimane una sfida senza fine»
Ecco una conversazione con Dr. med. Stefan Preiss sulla passione per la chirurgia del ginocchio, l’importanza della fiducia e perché la Schulthess Klinik è molto più di un semplice posto di lavoro.
Nuova speranza grazie al fondo di aiuto per i pazienti: il commovente caso di Eduardo
Grazie al supporto del fondo di aiuto per i pazienti della Fondazione Wilhelm Schulthess, Eduardo, un giovane uomo della Repubblica Dominicana, ha potuto essere operato nella Schulthess Klinik.
Regalare una donazione, aiutare gli altri: iniziativa natalizia della Fondazione Wilhelm Schulthess
Con l’iniziativa natalizia «Regalare una donazione, aiutare gli altri», la Fondazione Wilhelm Schulthess invita ad aiutare altre persone con un piccolo, semplice gesto.
Il Prof. Dr. Philipp Moroder premiato con l’Hawkins Award per il suo studio sulla spalla
Uno straordinario riconoscimento: Philipp Moroder, Caposervizio del reparto di Chirurgia della spalla e del gomito presso la Schulthess Klinik, è stato insignito del premio Hawkins Award nell’ambito dell’Annual Meeting of the American Shoulder and Elbow Surgeons (ASES).